19 Mar, 2019

Come si svolge un matrimonio a Villa Camelia? Un pizzico di magia e…

19 Mar, 2019

Il matrimonio a Villa Camelia è un’esperienza ricca di fascino e magia.

Villa Camelia è un’antica residenza d’epoca, costruita nei primi anni del 1600 dal Marchese di Cervinara, che oggi ospita i matrimoni più esclusivi della Valle Caudina.

La villa gode di una meravigliosa posizione panoramica e di uno splendido giardino che ha conservato la sua struttura originaria. Lo spazio verde che circonda l’edificio ospita, infatti, ancora due maestosi pini secolari ed una profumatissima camelia centenaria.

È sicuramente uno scenario privilegiato in cui vivere un sogno d’amore, assaporando le nuove creazioni del nostro chef. Del resto, chi sceglie Villa Camelia si emoziona due volte: quando scopre i tesori della dimora d’epoca e quando assapora il menù di nozze.

Il menù di nozze di Villa Camelia è una celebrazione dell’amore. Innanzitutto il profondo sentimento che unisce gli sposi e, poi, il legame dello chef con il suo territorio. La nostra cucina è, infatti, espressione dell’amore per le tradizioni e i sapori caudini che danno vita a piatti sempre nuovi ed invitanti.

Completano il nostro ricco menù di nozze tante raffinate perle di alta pasticceria ed una meravigliosa torta nuziale. Il taglio della wedding cake diventa ancora più magico se circondato dalla giusta atmosfera. Villa Camelia offre come cornice una romantica piscina che, sul calare della notte, regala scenari suggestivi.

Ogni attimo del ricevimento è pensato per emozionare ed è per questo che siamo costantemente impegnati nella pianificazione di ogni dettaglio delle vostre nozze. Per maggiori informazioni sull’organizzazione di un matrimonio indimenticabile a Villa Camelia, vi invitiamo a contattarci attraverso l’apposito modulo.

«
»