08 Ott, 2016

Il matrimonio a Villa Camelia: emozioni intense!

08 Ott, 2016

Emozionante e romantico, il vostro matrimonio a Villa Camelia sarà un susseguirsi di sensazioni dolci e intense.

Il desiderio di ogni coppia è di coronare il proprio sogno d’amore in un’atmosfera unica ed originale. Il vostro matrimonio a Villa Camelia sarà un susseguirsi di sensazioni dolci e intense.

Infatti, i meravigliosi giardini che circondano la villa, con la romantica piscina e l’elegante sala interna costituiscono uno scenario senza uguali in cui festeggiare il proprio sogno d’amore. Lo staff di Villa Camelia cura il ricevimento nuziale in ogni dettaglio con semplicità e raffinatezza, per renderlo un evento esclusivo e indimenticabile.

Possono testimoniarlo Luigi e Assunta (nella foto) che hanno vissuto con noi il giorno più bello della loro vita. Innanzitutto il servizio impeccabile ha permesso a tutti gli invitati di godere di una calda accoglienza. Il banchetto, poi, ha regalato profumi e sapori raffinati, legando la tradizione con elementi d’innovazione. Il nostro chef, infatti, ha saputo deliziare con connubi di sapori tra terre lontane. Eccezionale è stato l’incontro tra il Mar del Nord e la calda Calabria, proposto nel suo squisito fagottino di salmone con provola e melanzane in salsa di Tropea.

La romantica sala ha permesso, inoltre, di accogliere una festa dinamica e divertente. Tutti hanno danzato e applaudito gli sposi, stretti in un romantico lento.

Il crepuscolo della Valle Caudina ha fatto il resto. Nella romantica atmosfera serale il giardino di Villa Camelia si illumina di luce soffusa creando l’atmosfera magica per il taglio della torta a bordo piscina.

La Villa, trasformata dai raggi della luna, regala sfondi meravigliosi per le foto a cui affidare il ricordo di una giornata speciale. Emozioni intense, vissute in una location affascinante. Questo è il matrimonio a Villa Camelia, scopri di più, contattaci oppure richiedici un preventivo.

 

«
»