La sala di villa camelia
La sala di villa camelia 2

La Sala

Gli sposi saranno avvolti da un’atmosfera raffinata in cui si sentiranno immediatamente a proprio agio, grazie alla ricercatezza degli arredi e alla misurata intimità offerta dalla sala.

Villa Camelia dispone di un’ampia sala molto luminosa che permette di accogliere fino a 250 invitati. È un ambiente molto prezioso che attraverso le decorazioni floreali e i toni caldi delle pareti rimanda allo stile spagnolo dell’antico palazzo.

Il sapiente restauro ha mantenuto l’antica eleganza, facendo della sala interna il luogo ideale per ricevimenti unici. Gli sposi saranno avvolti da un’atmosfera raffinata in cui si sentiranno immediatamente a proprio agio, grazie alla ricercatezza degli arredi e alla misurata intimità offerta dalla sala.

Inoltre, essi potranno scegliere di prolungare il soggiorno in villa, ospiti della Direzione, trascorrendo la notte nella nostra suite nuziale, collocata nell'ala antica del palazzo.

Vivrete emozioni profonde circondati da persone care, immersi nel fascino di una residenza storica che nel passato accoglieva feste nobiliari e che sarà vostra in esclusiva per un intero giorno per festeggiare l'evento più importante della vostra vita.

  • Le sale di Villa Camelia
  • La sala di Villa Camelia